GF Vip, gli eliminati della puntata del 3 marzo
Scopriamo chi sono i due concorrenti usciti dalla Casa nella 46esima puntata di giovedì 3 marzo del Grande Fratello Vip
Nel corso della 46sima puntata del Grande Fratello Vip, in onda giovedì 3 marzo su Canale 5, Alfonso Signorini annuncia anche questa volta saranno due i concorrenti a dover varcare la porta rossa e lasciare per sempre la Casa.
Grande Fratello Vip: Giucas Casella è il primo eliminato del 3 marzo
Arriva il verdetto del televoto che vedeva in nomination cinque concorrenti: Davide Silvestri, Giucas Casella, Sophie Codeogni, Miriana Trevisan, Antonio Medugno. La prima a salvarsi è Miriana Trevisan, seguita poi da Antonio Medugno e Sophie Codegoni. L'attore e l'illusionista arrivano in studio afinché Alfonso Signorini comunichi il verdetto del televoto. A salvarsi è Davide Silvestri e Giucas Casella è così eliminato dal reality. Ma solo per pochi secondi: l'illusionista apre il biglietto di ritorno e scopre che può tornare nella Casa.
Grande Fratello Vip: Antonio Medugno è il secondo eliminato del 3 marzo
La finale del reality del prossimo 14 marzo è sempre più vicina e per questo il Grande Fratello ha deciso di eliminare un altro concorrente ancora in gioco. Saranno tre di loro ad andare al televoto flash. Tutti i concorrenti, tranne le due finaliste, entrano nella Superled e si trovano di fronte a dei piramidali. Di questi, soltanto uno ha la base dorata. A trovarlo è Antonio Medugno, che comincia una catena di salvataggi che porterà al primo nome al televoto. A salvarsi sono Soleil Sorge, poi Davide Silvestri, poi Giucas Casella, che salva Barù, il quale salva Jessica Selassié. La principessa salva Miriana Trevisan, alla quale spetta l'ultimo salvataggio: la showgirl fa il nome di Manila Nazzaro, e ad andare al televoto è Sophie Codegoni. A questo punto tocca all'influencer scegliere chi mandare in nomination insieme a lei: la 21enne fa il nome di Davide Silvestri, che a sua volta nomina Antonio Medugno. Il primo a salvarsi è Davide Silvestri. Il concorrente meno votato è Antonio Medugno, mentre Sophie può continuare il suo percorso. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE