Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LE LACRIME
17 dicembre 2024

Zeudi Di Palma in lacrime dopo le nomination

Al Grande Fratello, l'inquilina si sente in colpa per aver nominato Mariavittoria Minghetti

Condividi:

Al termine della diciottesima puntata del Grande Fratello, Zeudi Di Palma ha un momento di sconforto. Per la prima volta ha affrontato le nomination durante le quali ha deciso di nominare Mariavittoria Minghetti.

L'ex Miss Italia dichiara di essersi sentita infastidita per l'atteggiamento che Mariavittoria ha avuto con lei: "Ci siamo trovate molto tra donne. Però io mi sono confidata con lei per una questione che riguarda anche Luca e la cosa è trapelata con un passaparola inaudito".

In salotto, Zeudi si sfoga con Alfonso D'apice e Jessica Morlacchi. Jessica cerca di consolare la ragazza: "Non devi piangere, questo purtroppo è il gioco. L'unica cosa che ti dico, visto che sei entrata da poco, è che qui è come stare in un paesino. Quando succede qualcosa, tu vai direttamente dalla persona in questione e chiedi spiegazioni. Non tenerti tutto dentro".

"Io l'avevo detto solo a Mariavittoria, è che gli altri hanno le orecchie lunghe. Ero convinta che lei lo avesse raccontato a Giglio e che lui poi l'avesse detto a Luca" spiega Zeudi.

Jessica invita l'inquilina a fare chiarezza con Mariavittoria nei prossimi giorni: "La prendi un attimo e le spieghi tutta la situazione. Io sono sicura che lei capirà perché ha un cuore grande".

Zeudi Di Palma

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination?

Oltre a Zeudi Di Palma, altri sei concorrenti sono finiti in nomination al termine della puntata di lunedì 16 dicembre. Si tratta di Helena Prestes, Emanuele Fiori, Bernardo Cherubini, Javier Martinez, Lorenzo Spolverato e Tommaso Franchi.

I nominati non sono a rischio eliminazione: nella prossima puntata di lunedì 23 dicembre si decreteranno i concorrenti preferiti dal pubblico che diventeranno immuni.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.