Zeudi Di Palma, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello: "C'è stato un bacio con Alfonso"
Scopriamo chi è Zeudi Di Palma, l'ex Miss Italia e nuova concorrente del Grande Fratello
Nella puntata di lunedì 2 dicembre del Grande Fratello, fa il suo ingresso Zeudi Di Palma come nuova concorrente di questa edizione del reality.
Insieme alla modella altri cinque nuovi concorrenti varcano la porta rossa della Casa: Maria Monsè con la figlia 18enne Perla Maria (unico concorrente), Bernardo Cherubini, Chiara Cainelli ed Emanuele Fiori.
Conosciamo meglio la vita privata e la carriera di Zeudi Di Palma.
Chi è Zuedi Di Palma, da Miss Italia al Grande Fratello
Nata nel 2001 a Napoli, Zeudi Di Palma è una modella e ha vinto il concorso Miss Italia nel 2021.
Zeudi inizia a sfilare da giovanissima e lavora anche a teatro come maschera. Dopo aver vinto la fascia di Miss Napoli nel 2021, nello stesso anno ha potuto accedere e trionfare al concorso di Miss Italia.
Nel 2022, Zeudi Di Palma lavora come co-conduttrice di Big Show, programma condotto da Enrico Papi.
La nuova concorrente soffre di misofonia, una forte intolleranza ai rumori a tavola.
Zeudi Di Palma entra nella Casa e rivela un passato con Alfonso D'Apice
Entrando nella Casa del Grande Fratello, Zeudi svela di aver avuto un breve legame con Alfonso D'Apice: “C’è stato un bacio”, confessa, aggiungendo che tutto è iniziato dopo la sua partecipazione a Temptation Island.
Alfonso conferma, raccontando i dettagli del loro incontro: “Ci siamo conosciuti in un ristorante di un amico. Eravamo seduti su tavoli vicini, abbiamo iniziato a parlare e siamo diventati amici. Il bacio è arrivato più tardi, in una discoteca”.