Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA LITE
29 novembre 2024

Yulia Bruschi, la lite con Lorenzo Spolverato in Tugurio: "Non ci voglio rimettere io per te"

Al Grande Fratello, gli inquilini soffrono sempre di più l'isolamento nel Tugurio dal resto della Casa

Condividi:

Nel Tugurio del Grande Fratello, si sono accesi gli animi tra Yulia Bruschi e Lorenzo Spolverato. Tutto è cominciato quando l'inquilino si è avvicinato alla porta che consente l'accesso alla Casa, per cercare di parlare con Shaila. Una regola del programma, però, non consente ai concorrenti di avere dei contatti con gli inquilini della Casa.

Lorenzo, vedendo gli altri ragazzi infastiditi dal suo atteggiamento, afferma: "Non dovete starmi addosso, qual è il problema?". "Se lunedì io rimango qui per colpa tua, non ci sto. Stai facendo una bella figura" ribatte Yulia, provocando l'ira di Lorenzo. Anche Mariavittoria prende le parti di Yulia: "O non ci va nessuno o ci andiamo tutti".

I toni si alzano sempre di più e Yulia continua: "È da due giorni che dici sempre che non bisogna avvicinarsi la porta. È tutto il giorno che lo fai. Se ti sto riprendendo su una cosa è perché ti voglio bene, fidati".

Yulia Bruschi gf

Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta: "Sei il regalo più grande di questa esperienza"

In occasione del suo compleanno, Lorenzo Spolverato aveva rivolto una dichiarazione d'amore a Shaila: "Tu sei una cosa troppo forte per me. Sei il regalo più grande di questa esperienza".

Shaila Gatta, colpita dalle parole di Lorenzo, era scoppiata in lacrime: "Volevo festeggiare con te oggi. Sono innamorata persa di te e fuori di qui voglio costruire tante belle cose con te".

Lorenzo Spolverato Gf

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.