Grande Fratello
Grande Fratello
BOTTA E RISPOSTA
30 gennaio 2024
Rosanna Fratello replica a Ornella Vanoni: "Ho fatto più di una canzone"
Dallo studio del Grande Fratello, la cantante risponde alle critiche della collega
Condividi:
Botta e risposta a distanza tra Ornella Vanoni e Rosanna Fratello, con quest'ultima che dallo studio del Grande Fratello replica ai commenti della collega. La cantante milanese aveva infatti rivelato di aver avuto da ridire con un celebre discografico dell'epoca proprio a causa di Rosanna Fratello, fino allo sfogo: "Gli dissi: "Ce l'ha scritto in fronte che non ce la fa!". "Quale successo? Eh, una canzone: 'Non mi portare nel bosco di sera. Ho paura del bosco di sera'… una canzone".
"Deve sapere che ho fatto tante canzoni - risponde Rosanna Fratello - Anche adesso che è tornata di moda "Se t'amo, t'amo", la conoscono anche i giovani". L'ex concorrente del reality ha quindi proseguito spiegando di non essersi mai sentita una nemica di Ornella Vanoni. "Avrei preferito che mi avesse dato dei consigli. Io ero la ragazza che si rivolgeva a un pubblico popolare e lei a un pubblico un po' più così". E in conclusione, Rosanna Fratello porge la mano alla collega: "Comunque ora le dico: basta, alla fine le voglio bene".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli non prenderanno parte alle prove di lunedì sera

The Couple - Una vittoria per due
Il discorso a cuore aperto delle sorelle Boccoli

The Couple - Una vittoria per due
Una lite in famiglia

The Couple - Una vittoria per due
I vincitori della prova della memoria sono di fronte a un'importante scelta
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.