Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA REAZIONE
13 febbraio 2024

Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi per l'eliminazione di Vittorio Menozzi: "Ce l'ha fatta"

Dopo l'eliminazione della puntata del 12 febbraio, Beatrice Luzzi si difende dalle accuse di Perla Vatiero e va su tutte le furie

Condividi:

L'eliminazione di Vittorio Menozzi dalla Casa del Grande Fratello durante la puntata di lunedì 12 febbraio ha provocato un'accesa discussione tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.

L'attrice, infatti, è stata salvata dal pubblico, che invece ha deciso di mandare a casa l'ingegnere. Al verdetto pronunciato da Alfonso Signorini, non si è fatto attendere il commento di Perla Vatiero: "Ce l'ha fatta! Assurdo, per me è assurdo".

Parole, queste, a cui Beatrice Luzzi ha attribuito una certa importanza, tanto da provocare un'accesa reazione per difendere la sua posizione: "Vieto assolutamente di dirmi Ce l’hai fatta! Non ve lo permetto", dice l'attrice durante una pausa pubblicitaria.

"Ragazzi qui esce chi viene nominato, certamente non l’ho nominato io e mai l’avrei fatto. Io non l’avrei mai nominato nella mia vita qualsiasi cosa mi avesse fatto. Tutto volevo meno che Vittorio uscisse. Basta attribuirmi la responsabilità di qualsiasi cosa. Per me l’uscita di Vittorio è il dolore più grande. L’avete attaccato in tutti i modi dicendo le peggiori cose e io sono l’unica che l’ha sempre difeso", spiega l'attrice, visibilmente arrabbiata

Non tarda ad arrivare la risposta di Perla Vatiero: "Sei una persona aggressiva. Io ho paura di te all’interno della casa. Questa volta siamo noi ad avere paura di te in questa casa".

beatrice luzzi vittorio menozzi

LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.