Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TEMPO DI RIFLESSIONI
06 dicembre 2023

Striscione per Mirko Brunetti e Perla Vatiero: "L'amore abbatte ogni muro"

Se da una parte il ragazzo ringrazia i fan per il supporto, l'ex fidanzata appare più distaccata e commenta: "L'amore non è questo, è un'altra cosa"

Condividi:

Tempo di nuovi messaggi aerei per diversi concorrenti del Grande Fratello, che mercoledì 6 dicembre hanno ricevuto l'incoraggiamento dei fan. L'attenzione si concentra in particolar modo su Mirko Brunetti, che durante le ultime puntate ha vissuto emozioni contrastanti dettate prima dall'ingresso di Perla Vatiero e pochi giorni più tardi dall'arrivo anche di Greta Rossetti. Quest'ultimo ingresso sembra aver rallentato un possibile riavvicinamento tra gli altri due inquilini della Casa, che ad Alfonso Signorini non hanno nascosto la volontà di continuare il percorso nel reality mettendosi al primo posto come singole individualità. A colmare tale distanza ci provano dunque i fan, che sognando un ritorno di fiamma tra i due hanno inviato uno striscione inequivocabile: "L'amore abbatte ogni muro. #Perletti". Parole alle quali Mirko risponde ringraziando gli autori del messaggio, mentre Perla appare molto più distaccata: "Questo è quello che vedono loro, ma non noi": E conclude: "L'amore non è questo, è un'altra cosa. E ad oggi non c'è". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.