Michael Castorino accusa Iago Garcia: "Hai detto una cosa pensate per la nomination"
Dopo le nomination nell'ultima puntata del GF, continua il confronto tra Michael Castorino e Iago Garcia con accuse reciproche
Durante le nomination del 3 ottobre del Grande Fratello, Michael Castorino e Iago Garcia sono stati al centro di un'accesa discussione dopo essersi nominati a vicenda.
"L'altro giorno ha pianto perché pensa di non avere visibilità nel programma. È una cosa che a me non piace", è stata l'accusa di Iago Garcia verso Michael.
"Abbiamo due personalità molto diverse e non riusciamo a trovare un punto d'incontro", aveva replicato Michael dopo aver nominato l'attore.
Michael Castorino contro Iago Garcia
Al termine della puntata del 3 ottobre del GF, continuano gli attriti tra Michael Castorino e Iago Garcia.
Michael critica i motivi della nomination ricevuta dall'attore spagnolo: "Hai detto una cosa pesante come nomination. Mi sono sfogato in un momento intimo, piangevo per la mia azienda. Ti rendi conto che ho 35 anni e non sono un ragazzino. Non andare in giro a dire che sono qui a piangere per avere visibilità"
"A me non è piaciuto il tuo pianto. Non riusciamo a legare perché sei molto permaloso", risponde Iago. "Vedi una roba sbagliata dove non c'è", replica Michael.
Leggi anche
Video

X-Style
"Tracey Emin. Sex and Solitude" a Firenze

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?
