Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA LITE
04 ottobre 2024

Michael Castorino accusa Iago Garcia: "Hai detto una cosa pensate per la nomination"

Dopo le nomination nell'ultima puntata del GF, continua il confronto tra Michael Castorino e Iago Garcia con accuse reciproche

Condividi:

Durante le nomination del 3 ottobre del Grande Fratello, Michael Castorino e Iago Garcia sono stati al centro di un'accesa discussione dopo essersi nominati a vicenda.

"L'altro giorno ha pianto perché pensa di non avere visibilità nel programma. È una cosa che a me non piace", è stata l'accusa di Iago Garcia verso Michael.

"Abbiamo due personalità molto diverse e non riusciamo a trovare un punto d'incontro", aveva replicato Michael dopo aver nominato l'attore.

Michael Castorino contro Iago Garcia

Al termine della puntata del 3 ottobre del GF, continuano gli attriti tra Michael Castorino e Iago Garcia.

Michael critica i motivi della nomination ricevuta dall'attore spagnolo: "Hai detto una cosa pesante come nomination. Mi sono sfogato in un momento intimo, piangevo per la mia azienda. Ti rendi conto che ho 35 anni e non sono un ragazzino. Non andare in giro a dire che sono qui a piangere per avere visibilità"

"A me non è piaciuto il tuo pianto. Non riusciamo a legare perché sei molto permaloso", risponde Iago. "Vedi una roba sbagliata dove non c'è", replica Michael.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.