Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
CONCORRENTI
08 gennaio 2024

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, scatta il bacio in confessionale

Al Grande Fratello, il bacio in confessionale tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera rivela una crescente intimità

Condividi:

Tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera scatta il bacio in confessionale. I due concorrenti sono sempre più vicini: “Mi sto rendendo conto che è una donna di grande spessore, mi sento compreso e protetto. Mi piace molto”, commenta Massimiliano.

“Lui è una parte di me. Quello che lega noi due è qualcosa di stupendo”, dichiara invece Monia, che però non si sente pronta a una nuova relazione dopo la fine della storia con il suo ex compagno.

Paolo Masella e Massimiliano Varrese contro Vittorio Menozzi: "Guarda le ragazze mentre si spogliano"

L’armonia tra Monia e Massimiliano è però disturbata dalla gelosia di quest'ultimo nei confronti di Vittorio: nei giorni scorsi, infatti, l’inquilino avrebbe continuato a parlare con Monia che era in mutande perché si stava cambiando. “Non mette mai dei limiti”, commenta Massimiliano. "Se c'è una ragazza in mutandine e reggiseno, io mi volto dall'altra parte o esco dalla stanza. Anche Letizia mi ha detto che spesso deve allontanare Vittorio mentre si cambia".

Ad appoggiarlo c'è anche Paolo Masella: "Vittorio, tu giri in mutande spesso nella camera da letto. Per galanteria, ci sono tante donne, dovresti sbrigarti a vestirti. Una volta sei anche andato nel letto di Letizia in mutande per salutarla. Un po' di tatto", dichiara.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.