Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA LITE
28 febbraio 2024

Massimiliano Varrese contro tutti: "Vedo un'alleanza tra i giovani"

Al Grande Fratello, Massimiliano Varrese ripensa alle ultime nomination e si sfoga con gli altri concorrenti

Condividi:

Le ultime nomination del Grande Fratello hanno acceso diversi confronti tra Massimiliano Varrese e altri inquilini della Casa.

L'attore ha ricevuto cinque nomination nell'ultima puntata del reality e crede ci possa essere un'alleanza tra i suoi compagni più giovani: "Vedo un'alleanza tra i giovani. Volete essere giovani quando vi pare e adulti quando volete. Voi pretendete che vi sia tutto dato per scontato".

Massimiliano Varrese contro tutti al Grande Fratello
Massimiliano Varrese contro tutti al Grande Fratello

La tensione aumenta nel salone del GF e Anita Olivieri e Letizia Petris rispondono a Massimiliano. "Siamo noi giovani a fare mille cose in casa", è la dura replica di Anita.

Lo sfogo di Massimiliano Varrese: "Perché devo essere sacrificato?"

Massimiliano Varrese si sfoga con Giuseppe Garibaldi riguardo le ultime nomination: "Le azioni parlano non le chiacchere. Perché non spalmare le nomination? Perché devo accettare di essere sacrificato. Perché si è deciso io, perché sono il più grande? Perché io non posso sognare di andare in finale?".

"Devi accettare che le persone ti possono nominare. Sono due mattine che fai casino a colazione", replica Anita visibilmente infastidita. "Voi dite che io sono cattivo invece analizzo il gioco. Se non mi vuoi sentire, te ne vai da un'altra parte", conclude l'attore.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.