Marco Maddaloni abbandona il Grande Fratello: "Voglio stare con mia moglie"
Dopo essere uscito dalla Casa per un lutto, Marco Maddaloni prende la decisione di abbandonare il Grande Fratello
Marco Maddaloni è uscito dal Grande Fratello in seguito a un lutto famigliare. Nella puntata di lunedì 4 marzo del GF, Marco Maddaloni torna in Casa per comunicare la scelta che ha preso ai suoi compagni d'avventura.
“Io sono entrato in famiglia 15 anni fa e mio suocero mi ha sempre trattato come un figlio”, spiega Marco Maddaloni ad Alfonso Signorini parlando di suo suocero.
Perché Marco Maddaloni è uscito dal Grande Fratello?
Nel salotto della Casa, Marco Maddaloni annuncia agli altri inquilini la sua decisione di voler abbandonare il Grande Fratello: "Mi siete mancati tutti. Vi chiedo scusa perché sono andato via in fretta. È andato via il padre di Romina che per me è stato un secondo padre. La mia parte sportiva vorrebbe continuare con voi però è un momento importante per mia moglie e io non mi voglio perdere quelle lacrime e quei dolori. Voglio stare con lei in questi giorni. Devo andare dalla mia famiglia, soffrirei a non stare con loro”.
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Il test sintonia di Elena Barolo e Thais Wiggers

Striscia la notizia
Anticipazione - Vittorio Brumotti mette in fuga un pusher e recupera un'ingente quantità di droga a Pontirolo Nuovo (Bergamo)

The Couple - Una vittoria per due
Ilary Blasi conduce The Couple: in prima serata su Canale 5
