Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
L'INCONTRO
16 dicembre 2024

Lorenzo Spolverato, parla il papà: "Non è gay, ma se lo fosse non farebbe del male a nessuno"

Il padre di Lorenzo Spolverato, Armando, entra nella Casa del GF per parlare con il figlio e Shaila Gatta dopo le parole della madre dell'ex velina

Condividi:

Poco dopo la messa in onda della clip nella quale vengono decifrate le parole dette dalla mamma Shaila Gatta alla figlia ("Lorenzo non è buono. È una brutta persona. È gay"), nella Casa fa il suo ingresso un altro genitore. Si tratta di Armando, il papà di Lorenzo Spolverato, che entra a sorpresa per parlare con il figlio e Shaila.

"A casa vi amiamo moltissimo, vi sosteniamo, soprattutto mia moglie Cristina che non vede l'ora di abbracciarti", dice l'uomo all'ex velina che conosce per la prima volta prima di riabbracciare il figlio. "Lorenzo non è assolutamente una brutta persona. Sì, ha un po' di difetti, ma anche tanti pregi, ha un cuore grande, è molto generoso", continua Armando.

lorenzo spolverato papa

"Io volevo precisare una cosa, per me non è assolutamente gay, ma anche se lo fosse non fa del male a nessuno, è una sua scelta, se è felice lui lo sono anch'io", dice poi Armando con accanto il figlio e parlando con Alfonso Signorini. "Shaila ti ama così per come sei, tu devi ascoltarla", conclude l'uomo dando un consiglio a Lorenzo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.