Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
AMORE
09 novembre 2023

Letizia Petris e Paolo Masella: dal primo bacio alle liti: "Stavo meglio prima"

Al Grande Fratello, Paolo e Letizia sono passati in poche ore dai primi baci appassionati a discussioni e incomprensioni. Quale sarà il futuro del loro rapporto?

Condividi:

La complicità tra Letizia Petris e Paolo Masella ha sempre caratterizzato la loro quotidianeità all'interno della Casa del Grande Fratello. Il corteggiamento tra i due è cambiato anche dopo l'invio di una lettera del fidanzato di Letizia: un messaggio che ha fatto soffrire la ragazza per la distanza e l'assenza di affetto nelle parole del fidanzato Andrea. I due inquilini, sempre più vicini negli ultimi giorni nella Casa, si sono scambiati il loro primo bacio. Paolo decide di fare una sorpresa alla ragazza nel giorno del compleanno di suo padre, scomparso qualche anno fa. "Voglio farti sentire sempre quanto ci tengo a te", dichiara Paolo mentre consegna a Letizia un mazzo di girasoli. Dopo un lungo abbraccio, scatta un bacio passionale tra Paolo e Letizia.

Il confronto tra Paolo Masella e Letizia Petris: "Ora ci siamo appesantiti"

Nonostante i dolci momenti passati insieme, Paolo e Letizia sono protagonisti di accesi confronti e incomprensioni dopo il loro bacio. I due inquilini riflettono sulle rispettive gelosie. "Fuori non sarebbe andata così, le cose andavano più piano. Qui le cose sono diverse. Stiamo tutto il giorno insieme. Ok che era un gioco, ma se lecchi il collo a un altro uomo...", dichiara Paolo. "Vedi le cose troppo in grande", replica Letizia criticando la gelosia di Paolo. Inoltre, la ragazza spiega a Paolo che il loro nuovo rapporto potrebbe destabilizzarla: "Tu mi facevi stare ancora meglio prima. Ora sembra come se ci fossimo appesantiti. Io voglio sentirmi tranquilla di fare quello che voglio". Come evolverà il rapporto di Paolo e Letizia nella Casa del GF? TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.