Iago Garcia, la sorpresa della mamma Carlota: "Tuo papà è sempre qui con noi"
Al Grande Fratello, l’attore si emoziona ricevendo l’abbraccio di sua mamma Carlota

Nelle ultime settimane nella Casa del Grande Fratello, Iago Garcia si è aperto con gli altri inquilini raccontando la storia della sua famiglia e il dolore per la perdita di suo papà, scomparso nel 2022.
“Ero un ragazzo molto ribelle, non ero un buon studente. Litigavamo anche per stupidaggini. Io dicevo sempre la mia”, racconta l'attore ad Alfonso Signorini.
Iago Garcia si commuove rivedendo le foto di suo padre: “Mio papà non piangerebbe. Da quando è morto papà, io e mamma siamo molto vicini. Mi sento responsabile per lei".
Iago Garcia, l'abbraccio con la mamma
Nella puntata di lunedì 17 febbraio del GF, Carlota, la mamma di Iago, fa una sorpresa al figlio: "Tuo padre sa perfettamente qual è il rapporto con tuo fratello e anch'io sono molto felice. Tu sai che tuo papà è qui con noi, nonostante tutto. Ti vedo benissimo. Sono felicissima di essere qui e di aver avuto la possibilità di vederti. Credo che stia facendo tutto nel migliore dei modi. Credo che tu sia una persona stupenda".
Parlando del carattere di suo figlio, la mamma di Iago aggiunge: "Lui ha una parte dolcissima che credo sia arrivato il momento che lui mostri anche qui"