Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
Il confronto
23 gennaio 2025

Grande Fratello, Stefania Orlando accusa Shaila e Lorenzo di teatralità: "La maschera ti è caduta"

Al Grande Fratello, la relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non convince Stefania Orlando

Condividi:
shaila gatta stefania orlando
Shaila Gatta e Stefania Orlando al Grande Fratello

Il confronto tra Stefania Orlando e Shaila Gatta al Grande Fratello accende la puntata del 23 gennaio, con la conduttrice che punta il dito contro la coppia formata da Shaila e Lorenzo Spolverato, accusandoli di vivere una relazione costruita. Durante la settimana, Shaila non ha risparmiato critiche, definendo Stefania una “vipera” e aggiungendo: “Rosica perché la luce non brilla su di lei… quella ha 30 anni di pelo sullo stomaco”.

In Mystery Room, Stefania si difende: “Io sono vera, la maschera ti è caduta. Quello che fate voi mi sembra talmente teatrale... Quando qualcuno ostenta in ogni occasione, vuol dire che di sostanza non c'è granché”. Prosegue poi sottolineando: “La differenza tra me e te è che tu vuoi fare la simpatica, io no. Per me non siete sinceri”.

Shaila risponde: “Ha sparato cattiverie tutto il tempo”.

Al ritorno in salone, Lorenzo interviene a difesa della sua relazione con Shaila, replicando a Stefania: “Ci hai supportato dodici giorni, poi dopo una litigata, che non è stata teatrale ma esuberante, rimetti in discussione un rapporto giudicandolo finto. Il tuo parere non mi interessa”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.