Grande Fratello, Stefania Orlando accusa Shaila e Lorenzo di teatralità: "La maschera ti è caduta"
Al Grande Fratello, la relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non convince Stefania Orlando

Il confronto tra Stefania Orlando e Shaila Gatta al Grande Fratello accende la puntata del 23 gennaio, con la conduttrice che punta il dito contro la coppia formata da Shaila e Lorenzo Spolverato, accusandoli di vivere una relazione costruita. Durante la settimana, Shaila non ha risparmiato critiche, definendo Stefania una “vipera” e aggiungendo: “Rosica perché la luce non brilla su di lei… quella ha 30 anni di pelo sullo stomaco”.
In Mystery Room, Stefania si difende: “Io sono vera, la maschera ti è caduta. Quello che fate voi mi sembra talmente teatrale... Quando qualcuno ostenta in ogni occasione, vuol dire che di sostanza non c'è granché”. Prosegue poi sottolineando: “La differenza tra me e te è che tu vuoi fare la simpatica, io no. Per me non siete sinceri”.
Shaila risponde: “Ha sparato cattiverie tutto il tempo”.
Al ritorno in salone, Lorenzo interviene a difesa della sua relazione con Shaila, replicando a Stefania: “Ci hai supportato dodici giorni, poi dopo una litigata, che non è stata teatrale ma esuberante, rimetti in discussione un rapporto giudicandolo finto. Il tuo parere non mi interessa”.
Leggi anche
Video

X-Style
"Tracey Emin. Sex and Solitude" a Firenze

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?
