Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA PUNTATA
28 febbraio 2025

Grande Fratello, la puntata del 27 febbraio in streaming

Confronti, sorprese, un'eliminazione e le consuete nomination: la trentacinquesima puntata del reality è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Giovedì 27 febbraio è andata in onda su Canale 5 la trentacinquesima puntata del Grande Fratello. Tra confronti, sorprese e colpi di scena, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno vissuto un nuovo momento di crisi e la velina ha deciso di mettere fine alla relazione iniziata all'interno della casa.

MG 4198

Un altro scontro ha coinvolto Helena Prestes e Zeudi Di Palma, che si sono trovate in conflitto per aver parlato di questioni personali. Helena, però, è stata anche protagonista di un momento molto emozionante, durante il quale ha espresso i suoi sentimenti per Javier attraverso una lettera. Javier, da parte sua, ha condiviso i suoi sentimenti nei confronti di Helena, ma ha vissuto anche un incontro particolarmente toccante con il fratello Juan Manuel, che è entrato nella casa per fargli una sorpresa. Nel corso della serata, il televoto ha salvato Helena Prestes, Zeudi Di Palma e Maria Teresa Ruta, mentre Amanda Lecciso è stata eliminata definitivamente dalla Casa del Grande Fratello. Infine le consuete nomination, che questa volta vedono al televoto Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Maria Teresa Ruta, Chiara Cainetti e Mattia Fumagalli. Chi verrà salvato dal pubblico?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.