Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
GF PARTY
20 novembre 2023

GF Party, le anticipazioni del 20 novembre

Lunedì 20 novembre torna GF Party, il programma live streaming di Mediaset Infinity. Ecco gli ospiti

Condividi:
GF Party, le anticipazioni del 20 novembre

Una nuova puntata di GF Party ci aspetta lunedì 20 novembre, in diretta streaming su Mediaset Infinity e sul sito del Grande Fratello. A partire dalle 20.30, i due conduttori Annie Mazzola e Andrea Dianetti attenderanno la puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5 attraverso anticipazioni, collegamenti dal backstage, interviste esclusive e approfondimenti su quanto sta accadendo nella Casa. Tra gli ospiti del nuovo episodio di GF Party l'ex concorrente del GF Jill Cooper, che ci racconterà la sua esperienza dentro la Casa, e Mietta, che ci darà alcune anticipazioni sul programma Io Canto Generation, in programma su Canale 5 mercoledì 22 novembre. Inoltre, collegamento con Rebecca Staffelli per le ultime novità dallo studio del GF. Ma le sorprese non finiscono qui, perché durante le due ore di diretta con Annie Mazzola e Andrea Dianetti sarà possibile partecipare a un casting online per entrare nel backstage del Grande Fratello. Per scoprire come fare, basta seguire le istruzioni dei conduttori. L'hashtag ufficiale per intervenire è #GFParty. Appuntamento su Mediaset Infinity e sul sito del Grande Fratello alle 20,30 per seguire la diretta di GF Party. GF Party è realizzato da Mediaset Infinity e in collaborazione con Studio Woow.

GF Party: quando va in onda

GF Party è in diretta streaming tutti i lunedì prima del Grande Fratello. Sarà visibile su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate) e sul sito di Grande Fratello. Si parte alle 20,30: in attesa dell'inizio del Grande Fratello, Annie Mazzola e Andrea Dianetti intervisteranno numerosi ospiti e commenteranno le gesta dei concorrenti. Non mancheranno collegamenti con gli studi di Roma grazie ad alcune incursioni nel backstage. L’interazione con gli utenti sarà assicurata dalla lettura dei commenti postati sui social: l'hashtag ufficiale per intervenire è #GFParty.

GF Party: chi sono i conduttori

GF Party, le anticipazioni del 20 novembre

Annie Mazzola Annie Mazzola è un'entertainer, speaker radiofonica e presentatrice. Negli ultimi anni è cresciuta artisticamente, tra i suoi lavori più importanti spiccano le conduzioni della prima edizione di GF Vip Party, insieme ad Awed, con circa 60 puntate su Mediaset Infinity, la sua rubrica Passo Falso, su TV8 durante Ogni Mattina e Di Moda, innovativo format dedicato al commento delle sfilate su Tim Vision. È stata inoltre presenza fissa accanto a Elisabetta Canalis nel programma Vite da copertina (TV8). Annie è anche la voce di un programma in onda tutti i weekend su Radio 105. Andrea Dianetti Andrea Dianetti è un attore, regista, autore conduttore televisivo e radiofonico. Inizia i suoi studi da giovanissimo all’estero e in Italia con personaggi del calibro di Giorgio Albertazzi. Esordisce in TV nell’accademia di Amici di Maria De Filippi sfiorando la vittoria, in poco tempo si afferma con ruoli di prestigio in fiction, sit-com, teatro e cinema, ricevendo anche premi prestigiosi. Andrea ha partecipato all’edizione 2022 di Tale e Quale Show classificandosi secondo. Ha già condotto su Mediaset Infinity due edizioni di Isola Party. Molto seguito sui social, vanta un pubblico fedele e numerose fan page, è ambassador di brand prestigiosi, che lo scelgono soprattutto per la sua autenticità e l’ironia, ma anche per l’attenzione che dimostra per le tematiche sociali. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.