Federica Petagna e Alfonso D'Apice, il bacio nel giardino del Grande Fratello
Durante un ballo nel giardino del Grande Fratello, Federica e Alfonso si scambiano un appassionato bacio sotto gli occhi dei presenti
Dopo un bacio celato alle telecamere del Grande Fratello, Federica Petagna e Alfonso D'Apice non nascondono più quel desiderio che potrebbe portare a un ritorno di fiamma dei due ex fidanzati.
Durante un ballo nel giardino della Casa, Federica e Alfonso si baciano sotto gli occhi dei presenti. Cantando Mille giorni di te e di me di Claudio Baglioni insieme a Pamela Petrarolo, la coppia balla e si abbraccia forte.
Solo alla fine del brano, i due ragazzi si guardano complici e si scambiano un appassionato bacio. L'ex ragazza di Non è la Rai sostiene con gioia il gesto dei due inquilini: "Che belli che siete! Amore mio".
Federica Petagna, il confronto con Alfonso e Stefano
Nel corso della puntata del Grande Fratello del 19 novembre, un bacio tra i due ex fidanzati aveva acceso un confronto a tre tra Alfonso D'Apice, Stefano Tediosi e Federica Petagna.
"Sto riflettendo ora a mente più lucida - aveva confessato Federica ad Alfonso Signorini\ - penso che ho sbagliato anche con Stefano a non dirglielo e mi sono scusata. Io però mi sentivo di farlo. Sono arrivata a baciarlo perché stavo mettendo un po' in discussione la scelta che ho fatto".
"Tutto quello che faccio non lo rinnego - aveva aggiunto Federica Petagna - ma per come siamo messi ad oggi devo valutare bene per non fare soffrire nessuno".