Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA PUNTATA
24 dicembre 2024

Cos'è successo al Grande Fratello nella puntata del 23 dicembre?

Il confronto tra Jessica e Luca e la lite tra Shaila e Lorenzo, il racconto della puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 23 dicembre

Condividi:

Lunedì 23 dicembre, in prima serata su Canale 5, va in onda la diciannovesima puntata del Grande Fratello. Il confronto tra Jessica e Luca, la lite tra Shaila e Lorenzo, le sorprese della mamma di Shaila e dei figli di Ilaria e Amada: ecco cos'è successo durante la diretta di Canale 5.

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: fine di una storia d'amore?

La puntata si apre con il commento di Eva Grimaldi sulla storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: "Questo è un bel copione". Secondo lei, Shaila sarebbe innamorata sinceramente, mentre lui avrebbe inizialmente recitato per poi innamorarsi davvero. Lorenzo replica affermando di aver creduto nella relazione sin dall'inizio e rifiutando le insinuazioni di Eva, che conosce appena. Eva paragona la loro storia alla sua finta relazione con Gabriel Garko, ma Lorenzo ribatte: "Non mi riconosco in Gabriel Garko. Il nostro amore è diverso, siamo stati schiacciati".

Shaila Gatta si commuove di fronte a una clip che ripercorre la fine della sua relazione con Lorenzo Spolverato: "Io lo amo ancora tantissimo, ma non mi fido più perché ho paura di essere ferita di nuovo", confessa Shaila. Lorenzo ammette di essere innamorato, ma incapace di gestire il sentimento: "Questo amore è troppo grande. Non mi sento pronto, sono un disastro nelle relazioni. Mi sento schiacciato dalla sua personalità".

Durante la puntata, Lorenzo Spolverato affronta Luisa, la madre di Shaila Gatta. La donna non nasconde il suo disappunto per il comportamento di Lorenzo nei confronti della figlia.

La serata al Grande Fratello continua con una sorpresa speciale per Amanda Lecciso e Ilaria Galassi. I rispettivi figli, Ninni e Riccardo, hanno fatto il loro ingresso nella Casa per abbracciare le mamme.

Luca Calvani, lo scontro con Jessica Morlacchi e il messaggio del fidanzato Alessandro

Un momento di confronto nella Casa vede protagonisti Jessica Morlacchi e Luca Calvani, in un dialogo aperto sulle dinamiche del loro rapporto. Jessica confessa di aver percepito interesse da parte di Luca. Luca risponde negando ogni intenzione romantica.

Luca ascolta un messaggio del suo fidanzato Alessandro che lo lascia in lacrime, poi si lascia andare ai suoi pensieri: "Quel Mi fido pesa una tonnellata e ti ringrazio per avermi rinnovato la tua fiducia e ti prometto di non farti mai dubitare della mia fedeltà e del mio amore".

Arriva il primo verdetto del televoto: Zeudi, Bernardo, Tommaso ed Emanuele non sono tra i preferiti del pubblico.

Lorenzo si è allontanato da Shaila e ha sviluppato una crescente complicità con Helena Prestes, spesso scambiando chiacchiere con lei. Javier Martinez, da parte sua, ribadisce di voler instaurare con Chiara Cainelli una conoscenza diversa da quella avuta con Helena e afferma di guardarla con occhi nuovi.

I concorrenti della Casa, guidati dalla voce di Jessica Morlacchi, si esibiscono in un balletto dal tema natalizio, coreografato da Enzo Paolo Turchi.

alfonso signorini
Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello

Si parla della relazione tra Helena e Zeudi, che ha preso una piega interessante trasformandosi in una profonda amicizia.

Yulia Bruschi fa una sorpresa a Giglio dopo aver lasciato improvvisamente il reality. L'ex concorrente ha avuto l'opportunità di rivedere Giglio prima di Natale e chiarisce: "Non sono incinta".

Arriva il verdetto definitivo del televoto: i concorrenti più votati dal pubblico sono Helena Prestes e Javier Martinez.

La puntata si conclude con le nomination: il meno votato tra Emanuele, Bernardo, Le Monsé e Zeudi verrà eliminato nella prossima puntata di lunedì 30 dicembre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.