Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NELLA CASA
12 febbraio 2024

Beatrice Luzzi: "La mia parola di questi cinque mesi è resistenza"

Beatrice Luzzi, insieme a Giuseppe Garibaldi e a Grecia Colmenares, tira le somme dei cinque mesi all'interno della Casa del Grande Fratello

Condividi:

"La mia parola di questi cinque mesi è resistenza". Nella Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi tira le somme dei suoi cinque mesi come concorrente del reality.

In un momento di condivisione, a cui hanno partecipato anche Giuseppe Garibaldi e Grecia Colmenares, l'attrice ringrazia tutte le persone che le sono state vicine: "Soprattutto la resistenza dei miei figli Valentina ed Elia, che hanno resistito senza la loro mamma. La resistenza di mia madre e di mia sorella che l’ha curata, di Gabriella che ha curato i miei figli, Annalisa che ha curato me, di Alessandro che ha retto tutta la baracca egregiamente. La resistenza del pubblico che ci segue con affetto e con costanze. La resistenza di noi tutti e la resistenza mia che sono rimasta me stessa nonostante momenti di grande isolamento".

Beatrice Luzzi condivide anche la sua voglia di combattere, anche se ha dalla sua pochi alleati: "Mi viene in mente l’albero della vita, che è in piedi da millenni nel deserto solo e dritto, tengo sempre a mente lui: è dritto anche se è solo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.