Alfonso Signorini critica i concorrenti del GF dopo il lutto di Beatrice Luzzi
Alfonso Signorini esprime il suo disappunto per la mancanza di empatia di alcuni concorrenti del Grande Fratello dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi
Alfonso Signorini commenta il comportamento di alcuni concorrenti dopo aver appreso della morte del padre di Beatrice Luzzi, la quale ha lasciato la casa il 3 gennaio a causa di questo lutto.
In confessionale, il Grande Fratello ha comunicato ai concorrenti la notizia e ha chiesto loro di evitare commenti e ipotesi sull'accaduto per rispettare il lutto della famiglia. Tuttavia, alcuni inquilini hanno continuato come se nulla fosse accaduto nei momenti successivi. Il conduttore, vedendo le immagini, aveva commentato su Internet: "La mancanza di empatia dimostrata oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole".
"Vedere che a poche ore dalla notizia che avete ricevuto, la preoccupazione di alcuni di voi era: Ma i popcorn dove sono? La festa mica finisce. Ci potete mettere un film comico?. Sentire questo mi ha disturbato", spiega dispiaciuto il conduttore. "Oppure vedere Rosanna Fratello insieme a Monia andare a dire ad alcuni di voi: Per cortesia, un po’ di rispetto, mentre cantavano a squarciagola la canzone dei Negramaro che era in filodiffusione. Come mi ha disturbato vedere alcuni di voi fingere di pomiciare con un manichino".
Alfonso Signorini prosegue: "Uno può non andare d’accordo, può arrivare a detestare una persona, ma di fronte a un lutto bisogna fare un passo indietro. Bisogna avere rispetto di quello che è successo. Il giorno dopo è giusto che la vita continui, però esiste anche una forma nella vita, il rispetto e la sensibilità".