Gloria, le puntate dell'1 settembre in streaming
Le puntate della serie tv francese in onda su Canale 5 mercoledì 1 settembre sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity
Le puntate della serie tv Gloria in onda mercoledì 1 settembre in prima serata dalle 21.30 su Canale 5 sono disponibili in streaming on demand sul portale Mediaset Infinity. Qui in alto il primo episodio, qui il secondo. La miniserie di produzione francese è composta da 6 puntate ed è diretta da Julien Colonna. Gloria, le trame dell'1 settembre Gloria ha tre figli, due femmine e un piccolo di otto mesi, un marito, una bella casa e una famiglia felice. Entrambi sono avvocati, hanno uno studio avviato, ma Gloria ha sospeso l'attività per la recente maternità, e vorrebbe tornare al lavoro al più presto. Una mattina David, il marito, esce come al solito di casa e scompare. Gloria, costretta a sostituirlo, scopre che lo studio legale è in fallimento e che ha uno scoperto enorme. La famiglia di David, con la cognata che la detesta e un cognato poliziotto che cerca di aiutarla, le sta vicina ma in realtà Gloria li sente ostili. La situazione si complica perché Gloria scopre un documento con la fotografia del marito e un nome falso. Gloria, nella sua ricerca di notizie di David, scopre sempre nuovi, sconcertanti, elementi come, ad esempio, la metodica frequentazione del marito con uno psicologo. Da qualche indicazione strappata allo psicologo, Gloria sospetta che il marito possa aver riallacciato il rapporto sentimentale con la ragazza, Sara, a cui era legato da giovane. Ma nell'incontro con Sara capisce che la sua era un'ipotesi errata. Vuole quindi a risalire a chi ha fornito la falsa carta d'identità al marito, sperando in qualche utile informazione. Anche questo tentativo sarà inutile. In tutto ciò, Gloria si trova anche a fronteggiare l'ostilità di Marianne Volton, capo del dipartimento di Polizia, con la quale ha avuto a che fare per una causa di divorzio e che ha avuto esito negativo per la poliziotta, tanto da comprometterle la carriera. Gloria, la trama e il cast Gloria è un avvocato e sta per tornare al lavoro dopo il congedo di maternità. Quando suo marito David scompare misteriosamente, Gloria deve sostituirlo per discutere a favore di uno spacciatore pentito, Stan. Col tempo, la donna scopre che l'azienda del marito è pieno di debiti e con pochi clienti. La protagonista Gloria Meyers è interpretata da Cécile Bois mentre il marito David Meyers ha il volto di Michaël Cohen. Le attrice Elsa Hyvaert e Sarah Berru interpretano le due figlie di Gloria.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Inter-Milan e la gufata dell'Intelligenza Artificiale, virtuale ma non troppo per i nerazzurri...

The Couple - Una vittoria per due
Opinioni a confronto e riflessioni sugli altri concorrenti

Striscia la notizia
Tapiro d'oro a Diletta Leotta dopo la scenata di gelosia di Eleonora Abbagnato: «Metteva il culo in faccia a mio marito»
