Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
18 aprile 2022

Gli eredi della terra, le puntate del 17 aprile

Le prime tre puntate della serie tv sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity

Condividi:

Le prime tre puntate de Gli eredi della terra -avvincente storia di lealtà, vendette, amori, sogni e fortissime emozioni, sequel della fortunata miniserie La Cattedrale del Mare, - andate in onda domenica 17 aprile, sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity. Qui in alto la prima puntata, qui la seconda e qui la terza.

Gli eredi della terra: le anticipazioni del 17 aprile

Destino - Barcellona, 1387. Hugo Llor, un ragazzo di umili origini figlio di un uomo che ha perso la vita in mare, ha trovato lavoro nei cantieri navali grazie al generoso interessamento del suo protégé di Arnau Estanyol, l'uomo più ricco della città. Penitenza - Hugo è stravolto per la morte di Arnau Estanyol. Nel frattempo, sopraggiunge Bernat che scopre cosa è successo a suo padre e tenta di vendicarlo. Taglione - Hugo si innamora della figlia di Jucef, Dolca, che, benché fidanzata, gli si concede. E quando Regina, amica di Dolca, ci prova con Hugo, lei gli consiglia di starle lontano.

Gli eredi della terra: trama e cast

Los herederos de la Tierra - in contemporanea su Netflix, nel resto del mondo - è ambientata nel Quattrocento e narra una Barcellona affascinante ma indolente, sempre all’ombra dell’imponente Cattedrale di Santa Maria del Mar. Qui, negli anni turbolenti del Concilio di Costanza, Falçones ha ricreato una società vivace ma soffocata da una nobiltà capricciosa e corrotta, nella quale emerge un uomo che desidera una vita che non sacrifichi dignità e affetti. Il racconto si dipana intorno alla chiesa di Santa Maria de la Mar, nel 1387. Hugo Llor è l'umile figlio di Arnau Estanyol, ex marinaio, per dodici anni impiegato nei cantieri navali grazie alla generosità di uno degli uomini più in vista della città. La sua ambizione di diventare un costruttore navale si scontrerà con la dura realtà e le ingiustizie del suo tempo. L’imponente coproduzione Netflix, Diagonal Televisión e Atresmedia Televisión, è stata realizzata nel capoluogo della Catalogna, nel Castello di Hostalric, a Girona, e sulla spiaggia di Tamarit, nella provincia di Tarragona. Nel cast de Gli eredi della Terra spiccano Yon González (Grand Hotel, Le ragazze del centralino), Elena Rivera (Inés dell'anima mia), Rodolfo Sancho (El ministerio del tiempo), David Solans (Merlí), Aitor Luna (La Cattedrale del Mare) e Michelle Jenner (Isabel), e ci sono anche Pere Arquilluè, Mercedes Leon, Sergi Mateu. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.