Mediaset Infinity logo
Fosca Innocenti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fosca Innocenti
SERIE TV
25 gennaio 2023

Fosca Innocenti 2, quando va in onda la terza puntata

Promo e anticipazioni della terza puntata della seconda stagione di Fosca Innocenti che andrà in onda venerdì 27 gennaio su Canale 5

Condividi:

La terza puntata della seconda stagione di Fosca Innocenti, la serie televisiva con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, va in onda venerdì 27 gennaio in prima serata su Canale 5. Le puntate possono essere guardate in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra il promo della terza puntata.

Fosca Innocenti, quando va in onda

Fosca Innocenti torna su Canale 5 venerdì 27 gennaio con la terza puntata della serie dal titolo Il Diario dell'anima. Le prime due puntate di Fosca Innocenti 2 sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. La quarta puntata della serie andrà in onda venerdì 3 febbraio in prima serata su Canale 5.

Fosca Innocenti 2, anticipazioni della terza puntata

Fosca Innocenti 2, quando va in onda la terza puntata

Nella terza puntata di Fosca Innocenti 2, la migliore amica di Fosca, Ginevra, è stata quasi uccisa da un colpo di arma da fuoco. Chi poteva avere un movente per tentare di ucciderla? Forse suo marito Guido? Oppure Duccio, il figlio avuto da Guido nel suo precedente matrimonio? Il ragazzo, arrivato da poco ad Arezzo, sembra però introvabile. Nel frattempo, la banca non si mostra disponibile a concedere un prestito a Fosca, e Lapo sembra sempre più deciso a vendere il casale. Fosca, superando l'orgoglio, tenta di fare un altro passo verso Cosimo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.