Mediaset Infinity logo
Fosca Innocenti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fosca Innocenti
SERIE TV
27 gennaio 2023

Fosca Innocenti 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

Trama e anticipazioni della quarta e ultima puntata della seconda stagione della serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca

Condividi:
Fosca Innocenti 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

Fosca Innocenti, la serie televisiva con Vanessa Incontrada e Francesco Arca protagonisti, torna su Canale 5 venerdì 3 febbraio con il finale di stagione. Tutti gli episodi possono essere guardati in streaming su Mediaset Infinity dopo la loro trasmissione televisiva. Ecco le anticipazioni della quarta e ultima puntata.

Fosca Innocenti 2, cosa succede nell'ultima puntata

Nella quarta puntata di Fosca Innocenti 2, dal titolo Il re dei profumi, Fosca e Cosimo, più uniti che mai, affrontano una sfida che ormai sembra persa: Lapo ha infatti trovato un acquirente per il casale. Nel frattempo, Fosca indaga sulla morte di un talentuoso esperto di profumi, ucciso durante un importante concorso. L'autopsia rivela la vera causa del decesso, grazie anche all'infallibile olfatto di Fosca che ha percepito una particolarità sul luogo del delitto. Tra i finalisti del concorso due partecipanti, entrambi molto competitivi e critici nei confronti della vittima, potrebbero essere gli assassini. Il caso è molto intricato e Fosca deve vagliare anche la posizione del padre adottivo del ragazzo: famoso esperto di profumi e creatore di indimenticabili essenze, l'uomo sembra avere un lato torbido da nascondere. Oltre gli impegni professionali, anche i componenti della squadra si trovano alla resa dei conti delle loro scelte sentimentali e personali.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.