Mediaset Infinity logo
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
SERIE TV
03 aprile 2024

Everywhere I go, le anticipazioni del 4 aprile

Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della nuova fiction televisiva turca, disponibile giovedì 4 aprile su Mediaset Infinity

Condividi:
Merve e Bora, Everywhere I go

Nella puntata di Everywhere I go - Coincidenze d'amore (Her Yerde Sen), disponibile da giovedì 4 aprile in esclusiva gratuita sulla piattaforma Mediaset Infinity, Selin e Demir litigano per gelosia: Demir pensa che Vedat sia innamorato di Selin e Selin pensa che Demir si sia innamorato di Alara. Il viaggio a Parigi diventa il punto di rottura.

Burak intanto pensa che Demir stia facendo mobbing nei confronti di Selin, ma la ragazza lo nega decisamente. Alara sfida Burak a sedurre Selin, visto che lei è decisa a fare altrettanto con Demir in occasione del viaggio. Ayda e Merve sono preoccupate perché Selin è irrintracciabile e chiedono aiuto a Ibo e alle sorelle Firuze e Leyla. Ibo alla fine trova Selin al canile. Nell'episodio precedente, pubblicato mercoledì 3 aprile , invece, Burak e Selin vanno a fare un sopralluogo nell'area verde da adibire a zona agricola. Mentre discutono sulla possibilità di mettere delle case sugli alberi per i bambini nella pineta circostante, si presenta Demir. Burak è infastidito dalla presenza del capo e lo è ancora di più quando Demir approva subito l'idea delle case sugli alberi, mandandolo in ufficio per cambiare il preventivo. Everywhere I go - Coincidenze d'amore è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.