Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
ANTICIPAZIONI
02 aprile 2024

Endless Love, le trame della settimana dall'8 al 13 aprile

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Condividi:

Una piccola anticipazione di quello che accadrà dall'8 al 13 aprile durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la nuova serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.30 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Endless Love: le anticipazioni dall'8 al 13 aprile

Asu va a trovare Nihan nel suo studio per offrirle un nuovo progetto: sarà l'occasione per diventare amiche e allentare la tensione dovuta al suo rapporto con Kemal.

Intanto, Salih scopre che Ozan corteggia Zeynep e, convinto che lei sia attratta solo dal suo denaro, decide di porre fine alla relazione e Kemal dice a Nihan di tenere Ozan alla larga da Zeynep.

Nihan dichiara ancora una volta il suo amore a Kemal ed Emir, geloso, taglia i rapporti con l'azienda del suo nemico con l'intenzione di rispedirlo a lavorare nelle miniere.

Nel frattempo, Nihan chiede a Leyla di mettere in guardia Kemal: Emir li sta pedinando. Salih riesce finalmente a confessare a Kemal il suo amore per Zeynep e ottiene la benedizione del suo grande amico.

Kemal invita sua sorella Zeynep al ristorante e, a sua insaputa, invita anche Salih, che confessa alla ragazza di aver raccontato del loro fidanzamento a Kemal.

Infine, dopo un imprevisto con la macchina, Nihan e Kemal trovano rifugio in una piccola baita abbandonata. Nihan sembra voler tentare un approccio con Kemal, ma lui è contrario.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.