Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
SERIE
14 agosto 2024

Da Endless Love a Segreti di famiglia, i primi incontri nelle serie tv turche

Dalle manette di Love is in the air al colpo di fulmine di Endless Love, scopriamo i più emozionanti primi incontri delle serie tv turche

Condividi:

Colpo di fulmine o colpo in testa? I primi incontri in una serie tv turca possono essere molto diversi tra di loro e regalare agli spettatori momenti romantici e divertenti.

Il primo approccio tra i protagonisti riesce a simboleggiare il rapporto che si svilupperà tra i due nel corso della serie.

Endless Love: il primo incontro di Nihan e Kemal
Endless Love: il primo incontro di Nihan e Kemal

Storie molto tormentate possono iniziare con un romantico colpo di fulmine, come avviene a Nihan e Kemal in Endless Love, oppure un acceso scontro nel primo episodio potrebbe celare un grande sentimento, come accade in Everywhere I Go.

Non tutti i protagonisti si piacciono a prima vista e, spesso, una differenza di classe sociale complica le cose e risulta un ostacolo difficile da superare.

In The Family, Aslan e Devin si incontrano su un aereo e hanno diverse discussioni. Terminato il viaggio, la complicità tra i due è evidente, eppure la diversa condizione economica e sociale sarà un problema onnipresente nella loro storia d'amore.

Dalle manette di Eda e Serkan in Love is in the air all'incontro accidentale in ascensore tra Leyla e Ates in If You Love, nel video qui sopra scopriamo tutti i primi incontri delle serie tv turche disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.