Endless Love, la morte di Ozan e Onder
Nella puntata serale di venerdì 30 agosto su Canale 5, muoiono improvvisamente Ozan e suo padre Onder.
Venerdì 30 agosto, alle 21.20 in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity, va in onda una nuova puntata dalla serie turca Endless Love (Kara Sevda), con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit.
Endless Love, cosa succede a Ozan?
Zeynep e suo marito Ozan seguono le istruzioni di Emir e vengono condotti al molo da Tarik per lasciare definitivamente la città. Qui la polizia li intercetta e Ozan viene arrestato. Condotto in carcere, scrive una lettera d'amore indirizzata a sua moglie Zeynep, grazie alla quale riesce a trovare la forza per non crollare. Poco dopo, però, Ozan riceve delle fotografie che immortalano Zeynep insieme a Emir: a questo punto, intuisce che i due hanno una relazione. La notizia lo travolge, tanto da avere un malore e viene trasportato all'ospedale. Qui muore suicidandosi.
Endless Love, anche Onder muore
Vildan e Onder, genitori di Ozan e Nihan, vengono immediatamente avvertiti che il loro figlio si è sentito male ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Decidono quindi di raggiungerlo, con la speranza di poterlo vedere al più presto. Una volta arrivati sul posto, scoprono che Ozan si è suicidato. Onder, vedendo suo figlio in quelle condizioni, muore d'infarto.

Ozan e Onder, interpretati rispettivamente dagli attori Barış Alpaykut e Kürşat Alnıaçık, lasciano la dizi turca dopo essere stati tra i protagonisti fin dai primi episodi. Nelle prossime puntate si scoprirà che cosa succederà a Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) e Vildan (Neşe Baykent), rimaste entrambe vedove.
Endless Love, quando va in onda?
La serie viene trasmessa su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity alle 14.10 dal lunedì al venerdì e anche alle 21.20 in prima serata il venerdì.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
