È sempre Cartabianca, il ballo di Cristiano Malgioglio e Bianca Berlinguer
Nell'ultima puntata del programma condotto da Bianca Berlinguer, la conduttrice e Cristiano Malgioglio sono protagonisti di un simpatico momento
Un divertente momento ha visto per protagonisti Bianca Berlinguer e Cristiano Malgioglio durante l'ultima puntata di È sempre Cartabianca, in onda martedì 2 luglio in prima serata su Retequattro.
Il cantante e giudice di Amici entra nello studio sulle note di Fernando, per poi venire accolto dalla conduttrice con cui si è lasciato andare in un amichevole ballo improvvisato.
"La mia storia d’amore è finita oggi, totalmente", racconta Malgioglio a Berlinguer e a Mario Corona. Il suo ex fidanzato turco, infatti, avrebbe voluto che andasse a vivere in Turchia: "Io amo quel luogo ma…". "Quando uno si lascia si lascia, ma sono felice perché sono libero ed è bellissimo esserlo, è straordinario, non soffro perché poi rimane l’amicizia, che è la cosa più importante. Sono tranquillo, non mi avvelenerò", continua Malgioglio, che aggiunge: "Nella vita ho sempre lasciato io perché avevo paura che mi abbandonassero, ma con l'ultimo non è andata così".
Bianca Berlinguer saluta il pubblico di È sempre Cartabianca: "Ci vediamo a settembre"
Al termine dell’ultima puntata di È sempre Cartabianca, Bianca Berlinguer saluta il pubblico e ringrazia tutto il team per il supporto ricevuto durante la stagione: "È stato un anno faticoso, difficile ma anche ricco di soddisfazioni".
"Quando abbiamo deciso di scegliere Mediaset sapevamo che non sarebbe stato semplice, ma oggi possiamo dire che abbiamo fatto bene, che non abbiamo assolutamente sbagliato perché qui abbiamo trovato le condizioni migliori per lavorare con serenità e in piena libertà", continua la conduttrice.
Berlinguer conclude ringraziando Mauro Corona, definendolo un "inseparabile compagno" dell'avventura televisiva.
Con un saluto finale, Berlinguer augura buone vacanze ai telespettatori e conferma il ritorno del programma a settembre: "Grazie a tutti voi per essere stati con noi. Buone vacanze! Ci vediamo a settembre, sempre qui su Retequattro con È sempre Cartabianca. Arrivederci".
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Il charleston col botto di Nathalie Guetta a "Sognando… Ballando con le stelle"

Striscia la notizia
Dopo il pestaggio subito da Rajae e dalla troupe, una donna con il cognome degli aggressori si rivolge al tg satirico

Striscia la notizia
Violenza sulle donne: l'esperimento sociale a Milano. Tu come reagiresti?
