Scopri Infinity+
Corporate
CRONACA29 ottobre 2025

Femminicidio a Verona, la sorella di Jessica Stappazzollo: “Avevo denunciato Douglas anche per lei"

A Dentro la Notizia, la testimonianza della sorella di Jessica Stappazzollo e il racconto della violenza dell'ex fidanzato Douglas: "Ha cercato di togliermi la felpa"
Condividi:

A Castelnuovo del Garda (Verona), Jessica Stappazzollo è stata uccisa dall'ex compagno, Douglas Reies Pedriso, 41 anni, con un numero imprecisato di coltellate nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 ottobre.

L’ex fidanzato di Jessica era sottoposto a divieto di avvicinamento alla ragazza con applicazione del braccialetto elettronico dallo scorso aprile.

A Dentro la Notizia, parla Liza, la sorella di Jessica: “Mia sorella è sempre stata un modello da seguire, ha sempre lavorato tanto. Non si è mai lamentata di niente. È sempre stata una persona buona e gentile. Questo non dovrebbe capitare mai”.

Jessica Stapazzolo uccida dall'ex fidanzato a VeronaJessica Stapazzolo uccida dall'ex fidanzato a Verona

La sorella di Jessica dichiara di aver subito personalmente la violenza di Douglas che avrebbe provato a molestarla: “Era il 28 dicembre, non avevo passato il Natale con mia sorella perché lui non l’ha lasciata. Abbiamo bevuto un po’, lui ha bevuto troppo e poi si è drogato. Douglas ha iniziato a battere sulla porta e ha cercato di togliermi la felpa. Il mio ragazzo lo ha buttato per terra. Lui cercava di afferrarmi in tutti i modi. Sono riuscita a scappare grazie al mio fidanzato. Douglas è rimasto in casa con mia sorella”.

Lei non ha denunciato per paura di lui. Io ho denunciato sia per me che per lei”, conclude la ragazza.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE