Mediaset Infinity logo
Cornetto Battiti Live
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Cornetto Battiti Live
ANTICIPAZIONI
07 luglio 2025

Battiti Live 2025, gli ospiti e le anticipazioni della prima puntata in onda il 7 luglio

Su Canale 5 il primo appuntamento con Battiti Live 2025, condotto da Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis, va in onda lunedì 7 luglio

Condividi:

Dopo il grande successo delle ultime edizioni, Battiti Live torna da lunedì 7 luglio in prima serata su Canale 5. Alla conduzione dell’edizione 2025, dal suggestivo palco sul mare della piazza di Molfetta, Ilary Blasi e Alvin, con Nicolò De Devitiis.

Battiti Live 2025, gli ospiti della prima puntata

Nel primo appuntamento si alterneranno: Annalisa, Olly, Fedez, Tananai, Alessandra Amoroso, Serena Brancale, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Gabry Ponte, Noemi, Rocco Hunt, Joan Thiele, Ofenbach e da Amici trigNO e il vincitore Andrea Doria. Presenti anche i Negramaro che regaleranno una performance speciale su un palco galleggiante, a pochi passi dal Main Stage, eseguendo una versione inedita di Estate, la hit che 20 anni fa li consacrò al grande pubblico. I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. Si parte con le performance di Achille Lauro da Ostuni e Gigi D’Alessio da Manfredonia. Ad accompagnare gli artisti, un corpo di ballo formato anche dagli allievi di show Amici. La regia della kermesse è affidata a Luigi Antonini. Battiti Live è disponibile in diretta e on demand su Mediaset Infinity con anche contenuti esclusivi e interviste direttamente dal backstage.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.