Coppa Italia, data e orari delle semifinali
Martedì 1 e mercoledì 2 marzo si disputeranno le semifinali di andata di Coppa Italia, il ritorno è previsto per mercoledì 20 e giovedì 21 aprile: tutte le gare in chiaro su Mediast

Milan-Inter e Juventus-Fiorentina sono le gare valide per le semifinali della Coppa Italia 2022: il derby di Milano andrà in scena in casa dei rossoneri martedì 1 marzo 2022, il ritorno invece è previsto in casa dei nerazzurri per mercoledì 20 aprile. Dall'altro lato del tabellone, la Fiorentina ospiterà la Juventus nell'andata prevista a Firenze mercoledì 2 marzo, mentre il ritorno all'Allianz Stadium si giocherà giovedì 21 aprile.
Coppa Italia: dove vedere le partite
I quattro match delle semifinali saranno tutti visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. I prepartita live di tutte le sfide di Coppa Italia saranno visibili su SportMediaset.it e su Mediaset Infinity.
Coppa Italia, valgono i gol in trasferta
Nonostante la regola dei gol in trasferta sia stata eliminata dalla Uefa per la Champions League, la Coppa Italia ha deciso di mantenere il vecchio regolamento necessario a decidere la qualificata in caso di pari complessivo tra i match di andata e ritorno. Al termine del secondo tempo regolamentare nella gara di ritorno, passa il turno chi ha segnato più goal in trasferta. In caso di parità assolutà, si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente i rigori.
Coppa Italia: il tabellone di semifinali e finale
Le semifinali di andata verranno disputate mercoledì 2 marzo, mentre quelle di ritorno mercoledì 20 aprile. La finale, invece, è in programma per mercoledì 11 maggio. Martedì 1 marzo Milan-Inter Mercoledì 2 marzo Fiorentina-Juventus Mercoledì 20 aprile Inter-Milan Giovedì 21 aprile Juventus-Fiorentina La finale si disputerà in gara secca sul neutro di Roma mercoledì 11 maggio.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
"Doppio Gioco": le papere della nuova fiction di Canale 5

Striscia la notizia
Rula Jebreal a Italo Bocchino: «Lei è ubriaco o è pazzo! Lobbista di m***a»

Le Iene
DE GIUSEPPE: Garlasco: Ecco chi è il nostro supertestimone
