Mediaset Infinity logo
Ciao Darwin
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ciao Darwin
ANTICIPAZIONI
02 dicembre 2023

Melodici vs Trapper a Ciao Darwin: Sal Da Vinci e Grido sono i capisquadra

Il cantante Sal Da Vinci e il rapper Grido sono i due capisquadra di Ciao Darwin 9 nella sfida Melodici vs Trapper

Condividi:

Nella seconda puntata di Ciao Darwin 9 si contrappongono le categorie umane dei Melodici contro i Trapper. A guidare le due squadre canore troviamo: Sal Da Vinci per la squadra dei Melodici e Grido per i Trapper. Dopo l'entrata di Madre Natura, le due fazioni iniziano un primo confronto canoro attraverso il quale espongono i loro punti di forza e si presentano al pubblico. Il cantante melodico Sal Da Vinci dichiara: "Siamo cantanti e amiamo le note. La rabbia la trasformiamo in melodia. Loro cantano il disagio giovanile, però si mettono le scarpe da 5mila euro ai piedi". "Io sono la dimostrazione che il rap si evolve a differenza di voi dinosauri che vi state estinguendo. Noi diamo voce alla nostra generazione e siamo sempre pronti a stupirvi a differenza vostra che siete sempre uguali", è la replica di Grido.

Sal Da Vinci e Grido: chi è, anni, lavoro, carriera

Nato a New York nel 1969, Sal Da Vinci, pseudonimo di Salvatore Michael Sorrentino, è un cantante e attore. Sal Da Vinci inizia a cantare fin da giovanissimo e nel 1976 incide il suo primo pezzo insieme a suo padre. Oltre alla carriera da cantante, lavora anche per il teatro e per il cinema. Nel 1986 è al fianco di Carlo Verdone e Alberto Sordi nel film Troppo forte. Classe 1979, Grido, pseudonimo di Luca Paolo Aleotti, è un rapper. Ha fatto parte del gruppo musicale Gemelli DiVersi fino al 2014. Grido è il fratello minore del rapper J-Ax. Con il gruppo Gemelli DiVersi ha inciso il primo album nel 1998 e nel 2009 ha partecipato con il gruppo alla 59esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Vivi per un miracolo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.