Chicago Med, la sesta stagione su Italia 1: le anticipazioni del 22 luglio
I nuovi episodi della sesta stagione di Chicago Med vanno in onda venerdì 22 luglio in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity
La sesta stagione di Chicago Med debutta su Italia 1 con i primi tre nuovi episodi venerdì 22 luglio in prima serata dalle 21.25 e in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su su Mediaset Infinity.
Chicago Med 6: le anticipazioni degli episodi del 22 luglio
Episodio 6x01: Quando tutto è cambiato - Lo staff del Chicago Med è alle prese con la nuova routine creata dalla pandemia di Covid. Il dottor Choi, il dottor Lanik e April combattono in prima linea. Il dottor Halstead e Hanna devono affrontare il problema della dipendenza una volta per tutte. Il dottor Charles, su consiglio della Goodwin, aiuterà lo staff a vivere questo momento particolarmente intenso e si confrontera' con la figlia che si sente in colpa per aver contagiato il padre. Episodio 6x01: Nascoste ma perfettamente visibili - Viene nominato il nuovo capo del pronto soccorso e non tutti sono felici della scelta. La decisione di Natalie di prendere posizione a difesa di una paziente ha delle conseguenze. Il dottor Charles si prende cura della sua famiglia. April combatte contro le ingiustizie della pandemia e dei protocolli ad essa legati. Episodio 6x02: La strada verso casa - April, Ethan e il dottor Charles seguono una ragazza che apparentemente non ha un passato, e sospettano che qualcuno l'abbia rapita quando era bambina. Natalie deve formulare la diagnosi di un'anziana che descrive i sintomi di una malattia rarissima, ma che in seguito si rivela una donna molto sola e bisognosa di qualcuno con cui parlare. Will è entusiasta del nuovo farmaco per l'insufficienza cardiaca, e casualmente incontra un paziente che sembra il candidato perfetto per testarlo. Tuttavia, sua figlia si oppone alla sperimentazione.
Chicago Med: la trama
Serie dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.
Chicago Med: il cast
Chicago Med è una serie tv statunitense spin off di Chicago Fire. Nel cast ci sono Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell e Brian Tree TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE