Mediaset Infinity logo
Brave and Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Brave and Beautiful
SERIE TV
31 marzo 2022

Brave and Beautiful, come si chiama nel resto del mondo

In attesa del ritorno di Brave and Beautiful su Canale 5, scopriamo i titoli della serie nei diversi paesi in cui viene trasmessa

Condividi:

In attesa del ritorno di Brave and Beautiful su Canale 5 previsto per mercoledì 6 aprile, scopriamo una curiosità legata alla serie. Cesur ve Güzel è il titolo originale della serie di produzione turca, trasmessa per la prima volta nel novembre 2016; successivamente, la storia d'amore tra Cesur e Suhan è stata esportata in molti paesi in giro per il mondo.

Brave and Beautiful, i titoli della serie nel resto del mondo

La serie turca ha titoli molto diversi nei paesi in cui viene trasmessa. Nel video qui sopra, scopriamo i titoli scelti per raccontare le storie che legano Cesur e Suhan. Sühan, venganza y amor (Suhan, vendetta e amore) è il titolo scelto dalla Spagna che, come altri paesi, desidera concentrarsi sulla complessità della relazione tra i due protagonisti. Anche il titolo greco, Μοιραια ελξη (Attrazione fatale) pone al centro la tormentata relazione tra Cesur e Suhan. In Messico, il nome della serie coincide con quello del protagonista maschile: Cezur. Meandry uczuć (I meandri dei sentimenti) è invece il titolo scelto dalla Polonia. Oltre a essere stato scelto dall'Italia, Brave and Beautiful è stato utilizzato da altri paesi come la Nigeria, la Malesia, il Kenya e le Filippine.

Brave and Beautiful, come finisce la prima stagione

Nell'ultima puntata andata in onda venerdì 10 settembre, dopo l'operazione, Tahsin Korludag chiede a Korhan e al fidato Salih di rimanere in ospedale per la notte. Rimasti soli, Tahsin chiede al figlio dove fossero finiti tutti mentre veniva rapito da Cesur e perché Adalet non fosse andata a cercarlo. Ormai sospetta persino della moglie, tanto che chiede a Korhan di contare il numero di fucili presenti in casa. Suhan si reca all'officina di Rifat, più che altro in cerca di una persona con cui sfogarsi. Dalle telecamere di sorveglianza, Cesur la vede e chiama subito Rifat per sapere il motivo della visita di Suhan. Cahide si confronta con Bulent riguardo a Hulya: ora che è davvero incinta, dovrebbe allontanarla e trovare un modo per disfarsene definitivamente. Vengono interrotti da una chiamata di Banu e Cahide intuisce che i due sono sempre più vicini. Dopo l'incontro con Rifat, Suhan decide di passare la notte a Nisantasi; la mattina dopo, Hulya, avendo chiavi e codice di sicurezza riesce ad entrare. In seguito all'aggressione subita da Suhan, Cesur vuole portarla via dalla casa di Nisantasi, ma lei si rifiuta. Non si fida più di lui e decide di porre fine al loro matrimonio. Cesur non è d'accordo e strappa le carte che gli presenta l'avvocato di Suhan. Adalet incontra suo fratello Riza in carcere. Riza cerca di convincerla a testimoniare contro Tahsin, promettendole una vita libera. Tahsin viene dimesso dall'ospedale e Korhan decide di portarlo nel posto in cui sono stati uccisi il direttore dell'orfanotrofio e Hasan. Giunti sul posto, confessa al padre che quella sera aveva visto tutto. Mentre Tahsin cerca di giustificarsi, arrivano Cesur e Suhan. Tahsin è disposto a raccontare tutto a Cesur a patto che Suhan mantenga la promessa che gli aveva fatto: divorziare da Cesur.

Brave and Beautiful, il cast

L'attore e modello Kıvanç Tatlıtuğ interpreta il protagonista maschile Cesur Alemdaroğlu. Dopo una carriera da modello affermato, Kıvanç si è fatto strada anche nel mondo della televisione e del cinema. Tuba Büyüküstün dà il volto alla protagonista femminile Sühan Korludağ. L'attrice ha ricevuto due nomination agli Emmy Awards, la seconda nomination è arrivata proprio per il suo ruolo in Cesur ve Güzel (titolo originale di Brave and Beautiful). Nel 2017, ha recitato nel film Rosso Istanbul diretto da Ferzan Ozpetek. Nel cast sono presenti anche Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.