Mediaset Infinity logo
Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Beautiful
ANTICIPAZIONI
07 gennaio 2025

Beautiful, le trame della settimana dal 13 al 18 gennaio

Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5

Condividi:
beautiful
Kimberlin Brown (Sheila Carter), Tanner Novlan (John 'Finn' Finnegan) e Sophia Paras McKinlay (Kelly) in una scena di Beautiful

Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 dal luned al sabato alle 13.40 e in streaming su Mediaset Infinity.

Nelle trame della settimana da lunedì 13 a sabato 18 gennaio, Steffy continua a difendere Finn, certa che l’amore del marito per lei sia genuino e che non possa esserci un legame reale tra lui e Sheila, la madre biologica che ha tentato di distruggere le loro vite.

Nel frattempo, Sheila spia Finn e Kelly sulla spiaggia, convinta che stia conquistando un posto nella vita del figlio e del nipote. Quando Kelly, lasciata momentaneamente sola, viene travolta dalle onde, Sheila interviene prontamente e salva la bambina.

Steffy, venuta a sapere dell’accaduto, si infuria con Finn. La sola idea che Sheila abbia salvato Kelly la disgusta, vedendo nell’episodio una chiara minaccia: Sheila non ha alcuna intenzione di uscire dalle loro vite.

Liam mostra a Steffy un video che testimonia un abbraccio tra Finn e Sheila nei corridoi del tribunale.

Nel frattempo, Sheila torna a casa da Deacon, convinta che il suo gesto cambierà la percezione di Finn nei suoi confronti.

Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.