Mediaset Infinity logo
Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Beautiful
FICTION
20 settembre 2022

Beautiful, le anticipazioni del 21 settembre

Ecco cosa succederà nel prossimo appuntamento della soap opera statunitense

Condividi:

Cosa succederà nella puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 21 settembre? Brooke e Ridge parlano ancora di Quinn e Brooke è delusa del fatto che non sia del tutto sparita dalle loro vite, ma Ridge la convince che perdere la collezione di gioielli sarebbe stato un ingente danno economico per l'azienda. La storia tra Quinn e Carter procede segretamente. Nel frattempo in ufficio da Ridge arrivano, tramite corriere, i documenti del divorzio di Eric e l'uomo chiama subito Carter per avere notizie, destando lo stupore di Steffy. Il video di anticipazioni è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Beautiful: trama e orari

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5, a partire dalle 13.45. È possibile vedere le puntate anche in streaming online, su Mediaset Infinity, sia in diretta sia on demand. Nello scintillante universo della moda di Los Angeles, la famiglia Forrester dirige la prestigiosa maison dal quartier generale di Beverly Hills. Dietro il lusso e il fascino delle passerelle, tuttavia, si nascondono tradimenti, minacce e colpi di scena. La soap, pur vantando una programmazione ventennale, cattura ogni giorno più di 500 milioni di telespettatori in tutto il mondo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.