Avanti un altro!
Avanti un altro!
BOTTA E RISPOSTA
30 gennaio 2024
Paolo Bonolis replica alle critiche di un giornalista: "Non ha capito nulla"
Il conduttore di Avanti un Altro! si difende dalle accuse firmate da Stefano Lorenzetto
Condividi:
Durante la puntata di Avanti un Altro! in onda lunedì 29 gennaio nel preserale di Canale 5, Paolo Bonolis ha voluto replicare al giornalista Stefano Lorenzetto, autore di un articolo in cui manifestava le sue perplessità per una risposta sbagliata fornita durante il gioco finale del quiz show.
"Questa fa ridere", esordisce il conduttore prima di riprendere l'articolo. "Pulce fuori ordinanza per quei presentatori che si impancano a porre ai concorrenti domande ai concorrenti su argomenti di cui non sanno nulla", prosegue per poi ricostruire l'episodio in oggetto. "Paolo Bonolis chiede a Rocco: Roma o Bologna? San Pietro è la capitale di...? Il poveretto risponde di getto Bologna. Gong di errore"
E prosegue: "L'unico ad avere fretta di chiudere i conti, sbagliati, congedando l'incolpevole gareggiante è Bonolis. San Pietro è davvero la capitale di Bologna".
"Urge aprire scuola serale negli studi Mediaset di Cologno Monzese".
Quindi la replica: "Stefano Lorenzetto, del meccanismo della trasmissione, non ha capito una mazza. Io capisco che questa trasmissione è complessa, ma alla fine devono dare la risposta sbagliata". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli non prenderanno parte alle prove di lunedì sera

The Couple - Una vittoria per due
Il discorso a cuore aperto delle sorelle Boccoli

The Couple - Una vittoria per due
Una lite in famiglia

The Couple - Una vittoria per due
I vincitori della prova della memoria sono di fronte a un'importante scelta
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.