Another Love (Bambaska Biri) è la nuova serie turca che parte il 6 ottobre in esclusiva su Mediaset Infinity.
La serie appartiene al genere thriller ed è composta da 49 episodi. Su Mediaset Infinity, Another Love verrà pubblicato con un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì.
I protagonisti sono due volti già noti al pubblico italiano: Hande Erçel, amatissima protagonista di Love Is in the Air, e Burak Deniz protagonista di Interrupted – L’amore incompiuto.
Nel video qui sopra, il trailer della serie tv.
Chi ha ucciso Hamdi Atilbay? Leyla Gediz, una giovane procuratrice con un passato difficile alle spalle, e Kenan Ozturk, un ambizioso giornalista di successo, si conoscono in seguito all'omicidio brutale di Hamdi Atilbay, avvenuto in un bosco.
Mentre scavano più a fondo, scoprono legami nascosti tra la vittima e figure potenti, mettendo in luce un intrigo che nessuno avrebbe immaginato.
Nel cast di Another Love, la protagonista ha il volto di Hande Erçel. Classe 1993, Hande Erçel è un'attrice e modella turca, nota al pubblico italiano per aver interpretato Eda Yıldız nella serie Love Is in the Air.
Il protagonista maschile è interpretato dall'attore turco Burak Deniz. Attore di cinema e televisione, Burak Deniz ha lavorato alla serie turca Interrupted - L'amore incompiuto e nella serie Le fate ignoranti diretta da Ferzan Ozpetek.