Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
Mattino Cinque
07 febbraio 2019

Il papà di Manuel: "È un ragazzo forte"

Parla il papà di Manuel Bortuzzo: “Ho capito che oggi Manuel è un figlio d’Italia perché tutti gli italiani gli vogliono bene”

Condividi:

Hanno confessato i due aggressori di Manuel Bortuzzo, il ragazzo colpito da un proiettile in piazza Eschilo a Roma: “Non volevamo colpire lui. È stato un errore, pioveva”. Franco, il papà di Manuel, racconta il risveglio del figlio a Mattino Cinque: “ora riesce a respirare autonomamente, ha iniziato a mangiare e bere. È forte. Parla con tutti. È consapevole di quello che è successo. Piano, piano troveremo la forza per portarlo fuori di qua in un centro spinale e vediamo cosa succede”. Vicinanza e calore dai grandi nomi del nuoto come Magnini, Rosolino e Pellegrini. In ospedale, Manuel ha fatto forza ai genitori e ha chiesto di tornare a casa per poter iniziare subito a lavorare per questo nuovo percorso. Il papà spiega: “c'è un'urgenza immediata di portarlo in un centro spinale perché prima si interviene meglio è”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.