Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque
POMERIGGIO CINQUE
05 febbraio 2019
Roma, Manuel Bortuzzo non camminerà più
La promessa del nuoto ferita per sbaglio da un proiettile ha una lesione al midollo spinale che gli impedirà di tornare a muoversi sulle sue gambe
Condividi:
“Con le conoscenze mediche attuali, Manuel Bortuzzo non potrà tornare a camminare”. A comunicare la notizia sono i medici dell’ospedale San Camillo di Roma, dove la promessa del nuoto azzurro Manuel Bortuzzo è stato ricoverato. Bortuzzo nella notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio era stato colpito da un proiettile. La notizia più positiva invece è che il decorso sta procedendo bene: il ragazzo è stato nuovamente sedato per permettere al corpo di recuperare. A Pomeriggio 5 si fa il punto sulle indagini: gli inquirenti si concentrano sullo scambio di persona.
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.