Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
CORONAVIRUS
17 maggio 2020

Coronaviurs, Giuseppe Remuzzi: "La malattia è cambiata"

A Live-Non è la d’Urso, parla il direttore istituto ricerche Mario Negri : "Abbiamo vinto la prima battaglia con il virus"

Condividi:

La malattia è cambiata. Non ci sono più nuovi pazienti in terapia intensiva”. Queste sono alcune delle dichiarazioni di Giuseppe Remuzzi, direttore dell’istituto ricerche farmacologiche Mario Negri, che è ottimista riguardo la nuova fase della diffusione del coronavirus: “Non è cambiato il virus, ma la malattia è certamente cambiata. Se noi stiamo attenti, ce la faremo molto bene. Forse non abbiamo vinto la guerra, ma la prima battaglia sì”. Riguardo alle distanze sociali per i più piccoli, il professore aggiunge: “Per i bambini non c’è un grandissimo pericolo. Ci sono lavori che fanno vedere che raramente i bambini sono contagiosi. Non facciamoli giocare tutti insieme. I bambini nella maggior parte dei casi non si ammalano”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.