Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LE IENE
27 novembre 2019

Le Iene, lo scherzo a Pino Insegno

La Iena Sebastian Gazzarrini fa credere a Pino Insegno che suo figlio Matteo farà parte di un film dal cast discutibile

Condividi:

Pino Insegno è vittima di uno scherzo organizzato da la iena Sebastian Gazzarrini. Complici dello scherzo anche il figlio di Pino, Matteo Insegno, e il fratello e regista teatrale Claudio Insegno.

Il doppiatore rimane a dir poco sorpreso dalla scelta presa dal fratello nel girare un cortometraggio con il "meglio" del web. Nel cast sarà presente anche il figlio Matteo. Inoltre, il fratello fa credere a Pino di averlo incastrato con un contratto e di dover prestare la voce a Costantino Vitagliano, pena il pagamento di una penale altissima. Nella clip qui sopra potete rivedere tutto lo scherzo e il trailer di Amami Ancora con Francesco Nozzolino, Rosario Muniz, Davide di Porto, Principe Azzurro, Luana D’Esposito e Daniela Martani. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.