Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
01 marzo 2019

Jeremias: “Ti chiedo scusa, Paolo”

Una stretta di mano pone fine agli attriti tra Paolo e Jeremias.

Condividi:

Le polemiche non accennano a placarsi sull’Isola dei Famosi. Questa volta è Marco ad accanirsi contro Luca: “Ogni volta che passo ti sento parlottare”. Il cantante è stato più volte additato come stratega. Verso tali accuse, il naufrago risponde: “Quale sarebbe la mia strategia? Sono sempre in nomination!”. Il judoka fa notare come qualsiasi nomination fatta in passato fosse in qualche modo legata alle antipatie delle Mihajlović. “Quando la pensavo io uguale agli altri ero il burattinaio di turno”  puntualizza lo sportivo. Entrambi si dicono contrariati dai nomignoli con i quali sono stati additati.

Luca però ha bisogno di essere confortato e per questo si rivolge a Marina. La naufraga lo consola: “Non sei uno stratega… Tu sei… Tu fai analisi!”. In un confessionale Luca commenterà il suo comportamento, asserendo: “Un po’ rompiscatole lo sono, ma non stratega. Mi piacerebbe mi mandassero in nomination per una motivazione vera”.

Anche Marina esprime il suo forte disaccordo nei confronti dell’appellativo attribuitole da Stefano: “Vorrei anche io dei filmati in cui mi si vede dare del “cane da riporto”. “Ci sono persone che aprono la bocca solo per dire ca***te. Stefano è uno di questi, punto.” Per Luca, dal canto suo, la cantante “Jo Squillo” non esisterà più, ma si rivolgerà a lei utilizzando il suo vero nome: Giovanna Maria.

Ma dopo la tempesta esce sempre il sole. Tra i naufraghi scoppia un momento di ilarità generale. A portare il buon umore è Sarah che racconta ai suoi compagni alcuni dettagli della sua vita particolarmente hot. Mentre il suo Paolo è intento a pregare, Sarah confessa “Il bagno dei ristoranti è molto bello, è molto erotico”. La first lady racconta di come i suoi approcci con gli uomini fossero partiti nel bagno di un ristorante.

Di solito parte all’attacco facendo l’occhiolino e conquistando la preda con fare “Ehi, escuchame! Como tu suona la banda?”. “Pure se è italiano glielo dici?” chiede incuriosito Marco. “Sì, perché la brasileira ha sempre il suo perché!”. Il judoka, po’ confuso dalla sua affermazione, le fa notare come in Brasile si parli portoghese e non spagnolo. Sull’Isola però Sarah sembra aver capito i gusti della sua preda: ”Paolo non è un uomo da bagno, Paolo è d’alcova bramata!”

Per Soleil e Jeremias è ora di far ritorno su Playa Uva. Dopo aver gustato un pranzo a base di verdure, i due innamorati vengono accolti dai naufraghi: “Che bello, come l’altra volta il ricevimento! Che bello, ragazzi. Tutti che ci aspettavano!”

Marco è il primo a salutare e abbracciare la coppia. Segue Riccardo, che salta a cavalcioni sull’argentino, e Paolo. Con quest’ultimo succede qualcosa di inaspettato: Jeremias si dirige verso la capanna e si scusa con il naufrago per i suoi modi, stringergli la mano. “Mi ha fatto molto piacere perché è venuto e mi ha porta la sua mano. Questo mi basta e mi avanza.” commenta Paolo in un confessionale.

È tempo, per i naufraghi che hanno sostenuto Soleil nella Prova Leader della scorsa puntata, di ricevere la ricompensa culinaria. Soleil, Jeremias, Ariadna, Marco e Riccardo hanno la possibilità di gustare un uovo a testa, ma non senza inconvenienti: l’uovo di Soleil si rompe finendo metà a terra, metà in un contenitore.

La giornata termina con Luca che, seduto accanto a Marina, confessa il suo sentore su Soleil: sapeva che la ragazza avrebbe vinto la prova grazie alla sua grinta, ma “preferivo essere coerente: vincere o perdere con un amico”.

Le avventure dei nostri naufraghi non finiscono mai su isola.mediaset.it e nei daytime giornalieri di Canale 5 alle 16.05, Italia 1 alle 19.00 e 12.10 e Mediaset Extra alle 20.30.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.