Anticipazioni Daytime Giorno 29
Inaspettati cambiamenti, confronti, sfide e una nuova eliminazione: al via con la settima puntata di #Isola.
Sulle spiagge di Cayos Cochinos, la convivenza tra i Naufraghi inizia a farsi sempre più complicata e nervosismi, risentimenti e malumori sono ormai all’ordine del giorno.
L’atteggiamento di Greta continua a far discutere alcuni Naufraghi e c’è chi, di fronte al suo modo di fare, l’ha definita una persona fastidiosa e poco coerente.
Intanto, tra la ballerina e Rosanna sono sorte nuove tensioni: cosa sarà successo?
Ma nuova puntata de L’Isola dei Famosi è ormai alle porte e i concorrenti raggiungono la Tana dei Serpenti dove ad attenderli c’è Elenoire che dà il via ai primi confronti e ai primi chiarimenti.
Vladimir interrompe le conversazioni e annuncia che a dover abbandonare definitiva l’Isola è Marina.
La puntata prosegue e, anche questa volta, a mancare non sono di certo state le sorprese: dopo aver trascorso alcuni giorni su una Playa deserta, Juliana Moreira, Azzolina e Stefania tornano il Palapa per affrontare una nuova sfida e salutare i loro affetti più grandi.
Per Samuel e Alvina è giunto il momento di affrontare la tanto attesa prova di ballo: saranno riusciti a superare la prova e a conquistare la deliziosa ricompensa?
Spazio anche alle commoventi storie: per la prima volta, Joe e Valentina hanno parlato del loro passato e dei loro obiettivi futuri.
Una inaspettata notizia stravolge gli equilibri della Playa e provoca non poca preoccupazione tra i Naufraghi: Vladimir annuncia che, da questo momento in poi, il gruppo è obbligato a dividersi in due squadre e a ripartire da zero. Come avranno reagito i concorrenti di fronte a tale novità?
Dopo le consuete Nomination che hanno mandato al televoto Artur, Rosanna e Samuel, i Naufraghi fanno ritorno sulla loro spiaggia.
Su Playa Dos, le preoccupazioni non tardano ad arrivare. I due gruppi saranno riusciti ad ambientarsi e a prendere confidenza con le nuove regole?
Per scoprirlo, non perdete gli appuntamenti con i Daytime: su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 02:00 e alle 06:00; su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 10:55 e alle 13:40; su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 13:00 e alle 18:10 e, infine, su Mediaset Extra.