Le Nomination della settima puntata di #Isola
Rosanna, Samuel e Artur sono i tre concorrenti in Nomination: chi di loro dovrà abbandonare l'Isola lunedì?
Per i Naufraghi è giunto il momento di affrontare le tanto temute Nomination.
Prima di iniziare, Vladimir ricorda che questa sera potranno essere nominati sono i componenti del gruppo che non ha ricevuto l'immunità e potranno essere votati non solo dal gruppo avversario, ma anche dai loro compagni di squadra. Ad essere nominabili, quindi sono Samuel, Matilde, Edoardo, Artur, Khady e Rosanna.
Le Nomination degli immuni
Ad inaugurare queste nuove Nomination è Stoppa. Il Naufrago decide di fare il nome di Khady: pur notando e apprezzando il suo cambiamento, crede che lei sia ancora troppo individualista. È il turno di Alvina la quale fa il nome di Rosanna: "Lei è permalosa" commenta. Anche la scelta di Joe - così come quella di Valentina e Aras - ricade su Rosanna: "A volte non sono sicuro della sua sincerità".
Le Nomination dei nominabili
Anche per i concorrenti nominabili è giunto il momento di effettuare le proprie scelte.
Matilde decide di mandare in Nomination Artur in quanto crede che sia stata poco cortese con Alvina durante la prova ricompensa. Rosanna - così come Artur e Samuel - manda al televoto Samuel, mentre Khady fa il nome del Leader: "Non lo apprezzo come persona, è prepotente". Infine, Edoardo manda al televoto Khady in quanto crede che non sia indispensabile al gruppo.
La Nomination della Leader Greta
Anche Greta, nonché Leader di questa settima puntata, è pronta a effettuare la sua scelta e decide di penalizzare Artur a causa del loro rapporto.
Rosanna, Samuel e Artur sono i tre concorrenti in Nomination: chi di loro dovrà abbandonare l'Isola lunedì?