FILM
10 agosto 2021

Instant Family è in streaming su Infinity+

Scopri di più sul film con Mark Wahlberg e Rose Byrne

Condividi:
Instant Family è in streaming su Infinity+

Una coppia decide di adottare dei bambini ma la loro decisione sarà difficile da affrontare: i nuovi arrivati sono tre ragazzini scatenati. Instant Family ti aspetta su Infinity+.

Instant family: la trama

Pete e Ellie vivono e lavorano insieme: ristrutturano case, le abitano, le rivendono. Sono una coppia felice, ma capiscono che è il momento di diventare genitori: così i due si ritroveranno a percorrere la via dell’adozione, scegliendo di adottare dei bambini abbandonati dai propri genitori naturali. Finiranno per portarne in casa tre: la teenager Lizzy e i suoi fratellini, Juan e Lita. È l’inizio dei guai!

Instant family: il cast

Il cast di Instant family, film diretto da Sean Anders (Daddy’s home, Come ammazzare il capo 2) è capitanato dai neo-genitori Mark Wahlberg (Daddy’s home, The departed, Boogie nights, The Italian Job) e Rose Byrne (Irresistible, Spy, Le amiche della sposa, In viaggio con una rockstar). Nel cast troviamo anche Isabela Moner (Dora e la città perduta) e Octavia Spencer (The help, La forma dell’acqua, Gifted - Il dono del talento, Le streghe).

Instant family: il trailer

Instant family, che si basa sull'esperienza personale del regista, il quale ha adottato tre bambini ispanici, saprà sicuramente conquistarti!

Contenuto disponibile fino al 09 agosto 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.