Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LO SCONTRO
31 dicembre 2023

La crisi di Anita Olivieri e lo scontro con Beatrice Luzzi: "Vorrei uscire"

Dopo un richiamo di Alfonso Signorini e un commento di Beatrice, Anita Olivieri scoppia in lacrime e vorrebbe abbandonare il gioco

Condividi:

"Vorrei uscire. Questo va oltre il gioco. La cattiveria di Beatrice va oltre il gioco”.

Durante la puntata di sabato 30 dicembre del Grande Fratello, Anita Olivieri ha una crisi di pianto. In seguito a un richiamo di Alfonso Signorini, si scatena uno scontro tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi.

Anita chiarisce con il conduttore, ma i commenti di Beatrice sull'accaduto non vengono accettati dall'inquilina che scoppia in lacrime.

"Io sono stanca di parlare altri giorni di temi così delicati", afferma Anita che vorrebbe abbandonare il gioco a causa del comportamento di Beatrice, "Lei sa qual è la verità. Una persona che ha questa intelligenza è impossibile che non capisca. Io non sono qui a snaturarmi per una persona. Lei vuole vincere".

"È sempre dissacrante, dissacrante nei miei confronti, nei miei sentimenti, con me lo è stata tantissime volte", replica Beatrice definendo dissacrante l'atteggiamento avuto da Anita nella clip mostrata da Alfonso Signorini.

Successivamente, le due concorrenti vengono chiamate in Mystery per provare a risolvere i loro contrasti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.