Mediaset Infinity logo
Dritto e rovescio
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Dritto e rovescio
DRITTO E ROVESCIO
13 settembre 2019

Salvo del primo Grande Fratello e il "reddito del divano"

L'ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello dice la sua sul reddito di cittadinanza: "vogliono lavorare tutti in nero"

Condividi:

Nella prima puntata di Dritto e Rovescio, rubrica di attualità condotta da Paolo Del Debbio, si ripercorre la formazione del nuovo governo giallorosso. Salvo Veneziano, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, è presente come spettatore della trasmissione. Salvo, in veste di pizzaiolo e imprenditore che attualmente cerca personale, dichiara il suo dissenso al reddito di cittadinanza ideato dal Movimento Cinque Stelle. L’ex gieffino racconta le difficoltà nel trovare del personale, poiché molti non vogliono firmare un contratto per non perdere il diritto al Reddito di cittadinanza: “Nessuno vuole più lavorare, io lo chiamo il reddito del divano”. Qui sopra, nel video, l'intervento completo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.